mercoledì 8 novembre 2017

Telecamere nelle sale operatorie.

Telecamere nelle sale operatorie. In ricordo di Eleonora Lupi. Firma la petizione!

Eleonora, 10 anni, è morta a Roma il 1° luglio 2015 per una semplice operazione alle adenoidi e alle tonsille. Sono ancora in corso le indagini che porteranno all'accertamento delle responsabilità di quanto avvenuto. 
La famiglia di Eleonora si rivolge al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, per chiedere l'approvazione di una legge che obblighi le strutture ospedaliere, private e pubbliche, a registrare con telecamere tutte le operazioni chirurgiche, e che renda obbligatoria la presenza di un reparto di terapia intensiva in tutte le strutture sanitarie. 
Occorre una legge che tuteli i diritti del malato,  riduca i sempre più numerosi casi di malasanità e tuteli al contempo l'operato di tutto il personale medico e ospedaliero che lavora bene. 
Cari Presidenti, caro Ministro, vi chiediamo di agire quanto prima perché non ci siano altre famiglie come quella di Eleonora distrutte da un episodio banale. 
Questa petizione sarà consegnata a:
  • Ministro della Salute
    Beatrice Lorenzin
  • Presidente Della Repubblica Italiana
    Sergio Mattarella (Presidente Della Repubblica Italiana)
  • Presidente Regione Lazio
    Nicola Zingaretti


Antonella Lupi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 27.738 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Aggiornamenti

  1. 6 ore fa
    25.000 sostenitori
  2. 8 mesi fa
    12.500 sostenitori
  3. 2 anni fa
    10.000 sostenitori
  4. 2 anni fa
    9.000 sostenitori
  5. 2 anni fa
    5.000 sostenitori
  6. 2 anni fa
    Antonella Lupi ha lanciato questa petizione

Nessun commento:

Posta un commento