martedì 7 novembre 2017

La mia solidarietà al giornalista Maurizio Cerbone di Nano Tv

La mia solidarietà al giornalista Maurizio Cerbone di Nano Tv che ieri in consiglio comunale è stato vittima di un’esagerata reazione da parte di alcuni agenti della Polizia Municipale . D’accordo che il cronista non era autorizzato a riprendere ma ci sono modi e modi per farlo presente, senza contare che le sedute di consiglio comunale sono pubbliche e dovrebbero essere trasmesse in streaming . Anche su questo tema presenteremo a breve una proposta di regolamento .
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Claudio Ferrante Solidarieta' a Maurizio Cerbone per non aver potuto effettuare la ripresa ,ma tre ore di consiglio per discutere sulla votazione per sfiduciare il presidente del consiglio , sinceramente non e' utile a nessuno
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi16 h
Gestire
Elena Vignati Forse che i cittadini devono saperlo e rendersene conto ? Guardi che seguire i lavori del consiglio dovrebbe essere un loro diritto , che si parli dei problemi della città o che si parli delle irregolarità commesse dalle istituzioni a danno delle minoranze e che hanno portato alla mozione di sfiducia del presidente del consiglio .
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi16 hModificato
Gestire
Ubaldo Mazzei La polizia locale mostra i muscoli contro persone perbene.perché non li mostra con i commercianti che bloccano marciapiedi con le loro mercanzie.e posti auto con sedie
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
4
16 h
Gestire
Antonio Canna Hanno paura di farsi vedere all'opera.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi13 h

Nessun commento:

Posta un commento