venerdì 10 novembre 2017

Camion distrugge camper e poi sfonda il muro della Mandria.






Schianto sulla provinciale. Camion distrugge camper e poi sfonda il muro della Mandria. Due i feriti [LE FOTO]

Il camion che trasportava frutta e verdura, per cause ancora in corso di accertamento, ha travolto l'autocaravan riducendolo a pezzi
Incidente sulla direttissima: camion distrugge camper e poi si schianta contro il muro della Mandria
Incidente violentissimo, questa mattina, poco dopo le 11:30, sulla provinciale 1 “direttissima” della Mandria tra Venaria Reale e Robassomero. Un tir che trasportava frutta e verdura, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a schiantarsi contro un camper, riducendolo praticamente a pezzi, per poi proseguire la sua corsa fino a sfondare il muro di cinta della Mandria.
FORZE DELL’ORDINE SUL POSTO
Sul posto, per i soccorsi e gli accertamenti di rito, sono intervenuti gli agenti del comando di polizia municipale di Venaria, i carabinieri e i vigili del fuoco. Le due persone – un uomo e una donna – che si trovavano a bordo dell’autocaravan, sono rimaste ferite.
FERITI SOCCORSI E TRASPORTATI IN OSPEDALE
Il conducente del veicolo, in particolare – quello più grave – è stato trasportato, d’urgenza, al Cto di Torino in elisoccorso, mentre la donna è stata accompagna ta all’ospedale Maria Vittoria in ambulanza. Illeso, invece, il conducente del camion.

Nessun commento:

Posta un commento