Le pulizie sono da rifare

Passa l’aspirapolvere sul pavimento ma il tubo è staccato

La polverina fa diligentemente il suo lavoro ma non si accorge che l'elettrodomestico è fuori uso



Donna delle pulizia passa l'aspirapolvere sul pavimento ma non si accorge che il tubo è staccato
Donna delle pulizie passa l’aspirapolvere sul pavimento di un supermarket ma non si rende conto che il tubo dell’elettrodomestico è staccato. Succede nel video postato su Youtube.
IL TUBO DELL’ASPIRAPOLVERE SI E’ STACCATO
L’addetta, come mostra il filmato, fa diligentemente il suo lavoro passando l’aspirapolvere avanti e indietro sul pavimento. Non un briciolo di polvere sembra sfuggirle tanto è certosina. Peccato, però, che tanta fatica sia destinata ad andare sprecata. La donna, infatti, non si rende conto che il tubo si è staccato dal suo alloggiamento. E che tutto quello che sta “prendendo” da terra finisce, dritto dritto, in una nuvola di polvere alle sue spalle.
UN UOMO NOTA LA SCENA MA NON MUOVE UN DITO
La cosa strana è che oltre al regista che sta immortalando la scena col telefonino (e che, a sentir le risate, sembra divertirsi un mondo) c’è un uomo che assiste alla scena. Forse si tratta di un cliente dell’esercizio commerciale. Addirittura passa più volte accanto alla donna, quasi ne intralcia il lavoro. Sembra rendersi conto dell’incidente accadutole eppure non muove un dito per segnalarlo alla poverina. Che così scopre, a suo discapito, che le pulizia vanno rifatte da capo!!
La donna non si accorge ma anche il pubblicista non si rende conto delle stupidaggini che scrive.