venerdì 19 maggio 2017

Alla Juve NO!







Alla Juve NO!

Ieri vedere il nostro giornale esaurito in moltissime edicole è stata una soddisfazione. Grazie, Belotti!
Perché scoprire in esclusiva che mister Gallo 100 milioni sta traslocando di casa ha suscitato interesse ed emozioni. Ma troppi lettori granata hanno vissuto male la notizia: certo! Un contratto d’affitto disdetto non significa per forza che lui parta, e anche se succedesse non sarebbe uno scoop, perché i torinisti se lo aspettano da mesi. Anzi, molti di loro si augurano che se ne vada adesso che la sua quotazione è alle stelle, piuttosto che si faccia male o incappi l’anno prossimo in una stagione sfortunata.
Cairo, pensano fiduciosi, investirà il malloppone per fare uno squadrone da Europa o addirittura da Champions. E si sa che giocatori venduti a caro prezzo dal Toro di Cairo, da Cerci a tanti altri, hanno dimostrato che l’aria della Mole è meglio trovarla che perderla. Persino il Napoli è stato costretto a cedere Lavezzi, Cavani e Higuain, così come tanti anni fa Luis Vinicio diventò capo cannoniere nel Vicenza con 25 gol, tanto che l’Inter del mago Herrera lo acquistò a caro prezzo, nonostante l’età.
In nerazzurro segnò un solo gol, e se ne tornò a Vicenza con la coda fra le gambe. Io mi auguro che il Gallo resti ancora almeno un anno, e che abbia disdetto l’alloggio solo per andare a star più largo in riva al Po con la moglie che sposerà a giugno. Ma se dovesse partire, spero che vada all’estero, per non vedermelo in campo in Italia nelle prossime stagioni. Ma soprattutto, Gallo, non pensare mai di andare a cantare alla Juve! Sui social network se ne parla fin troppo, meglio non provocare il vecchio cuore granata! Perché sognarti in bianconero è un incubo e il problema dei nostri sogni è sempre il risveglio.

Nessun commento:

Posta un commento