giovedì 15 settembre 2016

Open day: Festa alla Piccola Scuola delle Arti








domenica
18
settembre

Open day: Festa alla Piccola Scuola delle Arti

domenica 18 settembre , ore 18:00
Via G.B.Tiepolo 13/A (Flaminio)
Festa di presentazione dei corsi d'arte e musica della Scuola delle Arti di Roma, ad ingresso gratuito e aperto al pubblico di ogni età.
I corsi, sia per adulti che per bambini, di Pittura, Disegno, Scultura, Violino, Chitarra, Pianoforte e Canto saranno presentati dai rispettivi artisti-insegnanti e si svolgeranno presso la sede della scuola. Per ogni corso sarà possibile usufruire di una lezione gratuita di un'ora e per ogni partecipante sarà svolto un colloquio conoscitivo.
La Scuola delle Arti, in convenzione Bibliocard, nasce dall'esigenza di far convergere le varie forme d'arte in un unico e particolare approccio alla didattica.  Quindi la Scuola delle Arti, insieme con l'Ass. Creattiva, vuole diffondere la cultura dell'arte e far crescere quelle naturali capacità-qualità, attraverso un processo creativo che si traduce in un atto concreto. L'opera d'arte.

Attraverso i corsi (scultura,ceramica, pittura, disegno,fumetto,mosaico,pianoforte, chitarra, violino, viola, canto,) ogni allievo può apprendere dalla diretta esperienza di artisti che insegnano la propria arte. Persone capaci di approcciare concretamente ad una nuova didattica, dove l'insegnamento è concepito nello sviluppo della sfera creativa. La formazione dell'allievo, mira dunque a renderlo libero e capace di intraprendere una personale ricerca sull'arte.
Vantaggio Bibliocard : 10% di sconto su ciascuno dei corsi proposti. 10% di sconto sull'iscrizione annuale ( di € 50,00)
Tutte le informazioni saranno visibili al sito www.piccolascuoladellearti.com e al gruppo facebook: https://it-it.facebook
facebook: https://it-it.facebook.com/pages/Piccola-scuola-delle-arti/130545953713029
tel. 06 95216776  cell. 393 8866278

Nessun commento:

Posta un commento