sabato 17 settembre 2016

A Montecatini torna Food&Book: un pullman solo per voi



venerdì
14
ottobre
domenica
16
ottobre

A Montecatini torna Food&Book: un pullman solo per voi

da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre
Montecatini Terme
Una novità importante per la IV edizione del Festival di Montecatini Food&Book, la cultura del cibo, il cibo nella cultura!
Il mensile Leggere tutti, organizza un pullman gratuito per tutti coloro che vorranno regalarsi questo viaggio culturale, ricco di suggestioni letterarie, artistiche e gastronomiche. 
Nella splendida cornice liberty delle Terme Tettuccio si incontreranno scrittori che nei loro romanzi raccontano il cibo, chef che lo presentano nelle loro ricette e in libri di successo.  Tra gli ospiti gli chef Gualtiero Marchesi, Fabio Picchi e Davide Scabin, gli scrittori Simonetta Agnello Hornby e Diego De Silva, Andrea De Carlo, i giornalisti Roberto Giacobbo e Eliana Liotta. 
Sabato 15, presentazione nazionale di Slow Wine 2017.

 completo 

Il viaggio in Pullman è gratuito ed è riservato ai nostri titolari di Bibliocard che sottoscriveranno l’abbonamento a Leggere tutti inviando l’importo di 30,00 euro attraverso le modalità indicate sul sito www.leggeretutti.it.
Vantaggio Bibliocard : viaggio in Pullman gratuito 
  • Partenza sabato 15 ottobre da Roma alle 7,30 da Piazza Annibaliano (servita dalla stazione metro linea B1 Sant’Agnese/Annibaliano). Arrivo alle 11,00 a Pistoia, Capitale Italiana della Cultura. Visita alla bellissima Biblioteca San Giorgio. Incontro con la direttrice Maria Stella Rasetti. Arrivo previsto a Montecatini Terme alle 12.00. Ritorno domenica 16 ottobre, intorno alle 18
  • Sistemazione nell’Hotel prescelto (prenotazioni individuali con possibilità usufruire delle convenzioni previste con il festival, a partire da 30 euro in camera singola, compresa prima colazione) Gli hotel si trovano nelle immediate vicinanze delle Terme Tettuccio sede del Festival, raggiungibile singolarmente.
  • Possibilità di seguire le tante iniziative in programma (nelle giornate del 15- 16 ottobre ) e tour gratuito con Guida nella Montecatini Liberty. 
Se sei un lettore ci sono dunque  tanti buoni motivi per abbonarti a leggere tutti.
Con soli 30 euro avrai:
Leggere tutti ogni mese per un anno (10 numeri) presso il domicilio indicato.
Un libro in omaggio tra le ultime novità
Viaggio in pullman da 52 posti
Tour gratuito della Montecatini liberty
Si garantisce la partecipazione fino ad esaurimento posti. Si terrà conto dell’ordine di prenotazione.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

c/c postale 61767000 intestato ad Agra srl, via Nomentana 257 – 00161 Roma
b/b intestato ad Agra srl, presso Poste Italiane
cod. IBAN: IT 83 O 0760103200000061767000
Inviate i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, email) e la ricevuta del versamento effettuato tramite email info@leggeretutti.it o fax 0644254239.
MONTECATINI TERME
14-16 OTTOBRE 2016 - IV edizione 
FESTIVAL DEL LIBRO & DELLA CULTURA GASTRONOMICA
www.foodandbook.it

Nessun commento:

Posta un commento