giovedì 7 luglio 2016

All’ITALGAS che non ha mai risposto dal 21/10/2015

All’ITALGAS
Soc. Italiana per il Gas spa
Distribuzione gas Roma
Resp Esercizio
Elio Mirabella Roma 21/10/2015

Oggetto: Sostituzione gruppo di misura ai sensi…….

L a presente per protestare contro la vostra assenza ingiustificata fino ad oggi per il mancato appuntamento del 10/15/2015 annunciato da una v/s comunicazione del 24/09/2015.

Non è la protesta di un fidanzato deluso, ma per il disservizio che ha costretto in casa per tutto il giorno lo scrivente.
Vostro cliente da anni, come pure gli altri, sono posto in un rapporto non paritario in quanto il numero verde segnalato è risultato occupato tutta la giornata, mentre la voce di segreteria elettronica recitava che gli operatori erano momentaneamente occupati senza indicare una priorità di turno acquisito.

L’agenzia di zona viene, dove andare a chiedere lumi, è ancora riportata al vecchio indirizzo di Via del Lido, nonostante sia stata trasferita ad altra sede da svariati anni.

A quando un’altra giornata di perdita di tempo così ?
Mentre nella vicina Svizzera i bilanci delle società vengono pubblicati e con essi anche lo staff amministrativo e i loro recapiti, in Italia c’è la cattiva abitudine di fregarsene dell’utenza che viene trattata a pesci in faccia addebitandole consumi presunti che vanno finanziare l’attività senza nessun ritorno economico per l’utenza.

L'utilizzo di un contatore che poteva diventare d'oro con la tariffa addebbitata ad ogni bimestre, le condutture di trasferimento del gas addebbitate alla stessa maniera sentendosi dire che dobbiamo rendere grazie per il servizio fornito.

In ultimo se hai la fortuna di trovare qualcuno all'altro capo del filo, la persona che risponde e un operatore di quelli del call center, inarinati con qualche nozione che abusati e stressati ti rispondono da qualche altra parte del mondo e se obietti ti dicono di andartelo a prendere tu sai dove.

Il malcostume impera  a discapito del vivere civile in un rapporto paritario dove anche chi dissente ha il diritto di essere ascoltato e di essere preso in considerazione, 


Gioacchino Ruocco
Via delle quinqueremi, 70
Ostia Lido

Allegato copia della comunicazione ITALGAS

Nessun commento:

Posta un commento