domenica 21 febbraio 2016

Laura Turco Liveri


Non ho un gran numero di amici, infatti, non accetto tutte le richieste che mi arrivano. Inoltre ho cancellato alcuni con il tempo, a causa del modo di fare le cose e alcuni commenti inappropriati. Non ho le cifre, ma i fatti! Quindi, ho scelto la migliore soluzione. Sono felice di averti perché sei tra i miei migliori amici. Ora vedo chi avrà il tempo di leggere questo post fino alla fine. Sono curioso di vedere chi si prende cura del legame che sto cercando di creare. Grazie per essere parte della mia vita. Copia e incolla questo sulla tua pagina, per favore, non condividete. Questo è un piccolo test, solo per vedere chi legge e chi condivide senza leggere! Se hai letto tutto, seleziona "mi piace" e poi copia e incolla questo nel tuo profilo, così posso mettere un commento.
Commenti
Antonio Gentile Laura, ...odio le tecniche che associano le masse... a pecoroni in fila... Perciò:
se non leggo, siamo amici?
Lucio Afeltra Ciao Laura, a presto.
Jeanny Sanchez Laura a me mi viene solo "copia" e non ci riesco a incollare...scusa il mio limite...ti voglio bene lo stesso cara.
Laura Turco Liveri Dopo aver copiato apri il messaggio che vuoi inviare e tieni il dito sullo spazio bianco finché non compare la scritta Incolla testo
Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento