lunedì 14 dicembre 2015

mostra fotografica di Angelo Redaelli fino al 7 gennaio 2016, non perdetela! via Dante, in centro a Milano

Cari amici,
con grande piacere vi invitiamo a visitare la meravigliosa mostra fotografica di Angelo Redaelli, fotografo di scena, da molti anni anche fotografo ufficiale della nostra compagnia.
L'esposizione delle opere ha luogo nella bella e prestigiosa via Dante, in centro a Milano, sotto gli occhi di tutti i passanti.
Immagine dopo immagine ci si lascia coinvolgere da un'importante raccolta di fotografie che ci aiutano a ripercorrere trent'anni di storia dello spettacolo.
Tra i tanti volti ritratti da Angelo Redaelli ritroviamo artisti del calibro di Vittorio Gassman, Paolo Conte, Giorgio Gaber, Paola Borboni, Dario Fo, Fabrizio De André ed anche attori della nostra compagnia, come Corrado d'Elia e Monica Faggiani, immortalati in una delle immagini simbolo del Cirano di Bergerac firmato Corrado d'Elia, 
La mostra “Trent'anni di palcoscenico – La testimonianza del teatro degli ultimi decenni. Immagini di prosa, danza, musica ed i suoi protagonisti” sarà visitabile fino al 7 gennaio 2016, non perdetela!

Nessun commento:

Posta un commento