martedì 6 ottobre 2015

CHRISTIE’S CI PROVA CON SIMON DE PURY



   
   
 
pubblicato 

Christie’s ha annunciato che collaborerà con Simon de Pury, noto anche come  Mick Jagger delle aste, in occasione della vendita di della famosa Collection Lambert il prossimo 14 ottobre.
"A Visual Odyssey: Selections from Lambert Art Collection (LAC)" presenta più di 300 oggetti che divisi in otto categorie diverse e che raccolgono tre secoli di storia. 
La collezione è nata dalla passione della Baronessa Marion Lambert, e comprende lotti con stime a partire da 20 sterline a 5 milioni di sterline. Tra i contemporanei emergono opere diChristopher Wool, Ugo Rondinone, Mark Bradford, Marilyn Minter, e Cindy Sherman. A questi si aggiungono delle serie di mobili in bronzo dorato francese, un lavoro minimalista diDonald Judd e una lampada disegnata da Gaetano Pesce.
La vendita avrà luogo nella sede di King Street di Christie’s come parte della settimana delle aste di Frieze e sarà inoltre contemporaneamente sui siti web di entrambi Christie e della nuova azienda di Simon De Pury, chiamata semplicemente, De Pury. 

Nessun commento:

Posta un commento