venerdì 12 dicembre 2014

Nati i gemellini dei principi di Monaco

FAMIGLIE REALI


«Cari compatrioti e abitanti del principato, ho la grande gioia di annunciarvi che la principessa Charlene, la mia amata sposa, ha partorito un maschio e una femmina che hanno ricevuto i nomi di Jacques, Honoré Rainier, principe ereditario e Gabriella Therese, Marie, principessa e seconda in linea di successione», ha annunciato in Tv il principe Alberto


http://www.diariodelweb.it/h/donna/d/
MONTECARLO - Principato di Monaco in festa per la nascita dei due gemelli, figli della principessa Charlene e del principe Alberto che ha annunciato ufficialmente in un messaggio televisivo ai suoi sudditi la nascita. «Cari compatrioti e abitanti del principato, ho la grande gioia di annunciarvi che la principessa Charlene, la mia amata sposa, ha partorito un maschio e una femmina che hanno ricevuto i nomi di Jacques, Honoré Rainier, principe ereditario e Gabriella Therese, Marie, principessa e seconda in linea di successione». «Voglio condividere questa felicità con Monaco e più in generale con tutti i residenti del mio paese perché so che siete uniti in una comunione di sentimenti nei confronti della principessa e nei miei. Ringrazio tutti coloro, a Monaco e nel mondo, che si sono interessati. Ringraziamo di questa grande felicità».

Nessun commento:

Posta un commento