venerdì 5 settembre 2014

Napoli città metropolitana dal 2015

Gentile cittadina/o,
dal primo gennaio 2015, come forse già sai, la città di Napoli insieme ad altre dieci città italiane, si trasformerà in Città Metropolitana, secondo quanto disposto dalla legge Del Rio, entrata in vigore lo scorso 28 aprile 2014.
Si tratta di un cambiamento epocale per Napoli e per i 92 comuni della provincia, con notevoli ripercussioni sul governo del territorio e su servizi fondamentali come la pianificazione  urbanistica, il trasporto pubblico e l’ambiente.
Per questa ragione, in qualità di consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione consiliare permanente "Affari Istituzionali", insieme agli altri commissari, ho organizzato una serie di incontri, al fine di poter avere un confronto con tutti i rappresentanti istituzionali coinvolti nella riforma.
Ti scrivo per indicarti il link http://gaetanotroncone.blogspot.it/2014/07/in-commissione-affari-istituzionali.html dove poter approfondire attraverso video, testi, articoli di giornale e foto i lavori svolti dalla commissione, come, ad esempio, l’incontro con i sindaci della provincia di Napoli, con i presidenti delle 10 municipalità, con i dirigenti del comune di Napoli e quello con i rappresentanti delle associazioni e degli ordini e collegi professionali.
Ti sarei davvero grato se volessi inviarmi qualche tua considerazione in merito e magari anche qualche proposta e consiglio.
Nell'attesa, ti saluto e ti auguro buon lavoro.
               
                                                                Consigliere Comunale arch. Gaetano Troncone
                                                                Presidente Commissione Affari Istituzionali

Nessun commento:

Posta un commento