mercoledì 4 giugno 2014

STUDIO 147: Corso gratuito -gestione ed organizzazione dello studio professionale.

  
Studio 147 desidera invitarti giovedì 5 giugno alle ore 16.00, presso la propria sede in Napoli alla Via Consalvo 191, al terzo appuntamento del corso gratuito dedicato alla gestione ed organizzazione dello studio professionale.
In questo terzo incontro verranno trattati i seguenti argomenti:

LA QUALITÀ DELLA PRESTAZIONE PROFESSIONALE
La prestazione professionale presenta caratteristiche peculiari che la distinguono da altre tipologie di prestazioni e ne influenzano la qualità. Per esempio, il servizio offerto e l'approccio utilizzato devono essere in grado di adattarsi alle specifiche esigenze del cliente. Dopo aver dato una definizione rigorosa di qualità, si descrive il processo che ha portato all'esigenza di implementare un vero e proprio "sistema di gestione per la qualità" negli studi professionali e di "certificarlo". La qualità diventa così non più soltanto un mezzo per risolvere problemi ma un'opportunità di business.
      
    
IL SISTEMA DI GESTIONE E LA CERTIFICAZIONE
DI QUALITÀ DELLO STUDIO
La certificazione di un sistema di gestione per la qualità consiste nell'attestazione da parte di un organismo indipendente (ente di certificazione abilitato) che lo studio professionale gestisce le proprie risorse e la propria attività conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma ISO 9001.
La certificazione di qualità prevede l'esistenza di un sistema documentato che descrive i processi dello studio e l'attivazione di una serie di strumenti direzionali che servono a indurre il cambiamento e il miglioramento continuo. La certificazione di qualità può, quindi, consentire una migliore gestione dei processi di realizzazione ed erogazione della prestazione professionale, garantendo una più efficiente organizzazione dello studio.
     
Si informa che, dato il limitato numero di posti disponibili, è necessario prenotarsi in anticipo, inviando una mail a info@studio147.org oppure telefonando allo 081-2397673.
Va precisato che il corso è riservato ai soli iscritti a Studio 147, per cui se volessi partecipare e non sei ancora dei nostri puoi iscriverti gratuitamente e senza alcun impegno cliccando qui.
   
    
 
BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO D'AFFITTO DI AZIENDA PER LA DURATA DI TRENTA ANNI, RINNOVABILI, CONCERNENTE L'ATTIVITA' DI GESTIONE DELL'INTERO COMPLESSO TURISTICO ALBERGHIERO, TERMALE E SPORTIVO
  
Si rende noto che è stato indetto un pubblico incanto internazionale, mediante procedura aperta, per la selezione e l’individuazione del soggetto imprenditoriale cui cedere, mediante contratto di affitto dell’azienda per la durata di trenta anni, rinnovabili, concernente l’attività di gestione dell’intero Complesso turistico, alberghiero, termale e sportivo delle Terme di Agnano in Napoli, sito in una località di eccezionale ed unica bellezza (Conca di Agnano dei Campi Flegrei).
Oggetto: 1. Complesso alberghiero (albergo a quattro stelle, con annesso ristorante); 2. Complesso benessere (SPA, piscina interna e piscine esterne termali); 3. Aree verdi esterne (Area sportiva: percorso vita, percorso ciclabile ed altre attività, tra cui area da utilizzare per eventuale impianto di golf); 4. Area agricola (da utilizzare eventualmente quale “orto del ristorante”); 5. Complesso sanitario (terme in convenzione con ASL Na1); 6. Sorgenti di acque minerali con palazzina imbottigliamento; 7. Area archeologica (antiche terme romane e Grotta del cane); 8. Palazzina ex Inalazioni; 9. Palazzina ex fanghi di prima classe; 10. Marchio “Terme di Agnano
Importo a base d’asta: €. 300.000,00 quale canone di locazione annuo con offerte al rialzo oltre offerta economica contenuta in un piano industriale di investimenti.
Durata: trenta anni, rinnovabili.
Termine ultimo di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 22 settembre 2014.
Convocazione seduta pubblica: ore 10 del 23 settembre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento