domenica 22 giugno 2014

raggiunte le CENTOMILA PAGINE per Sald'attesa 1

Alle ore 08,00 il blog ha raggiunto e superato le 100.000 pagine visitate. Nato il 13/02/2011 nelle prime ore del pomeriggio, dopo le prime 364 pagine visitate nelle rimanenti giornate del mese a marzo aveva raddoppiato il numero delle pagine fino a raggiungere nel mese scorso 4211 pagine visitate.
Sono rimasto sorpreso dal risultato che si annunciava  prossimo fin dall'inizio di quest'anno.
Ho postato, come di dice in gergo google, 1484 pagine che hanno toccato gli argomenti più vari per dare sfogo, nel mio piccolo, ai miei interessi culturali, umani ed artistici.
Ne vale la pena ? Non lo so ancora. L'impegno a volte mi ha fatto perdere di vista la concretezza della vita, ma in qualche modo son riuscito a dare sfogo alla mia anima confrontandomi con un discreta parte dell'umanità.
Exploits non ne ho avuti, ma tanta vicinanza e partecipazione da tutti quelli che si sono uniti a me e mi accompagnano ancora.
Con i blog che si sono aggiunti  ad aprile sono state 204509 le pagine visitate anche con numeri interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento