martedì 14 gennaio 2014

Graziella Schenetti - MILANO ART GALLERY, MILANO

12/1/2014

Graziella Schenetti

MILANO ART GALLERY, MILANO

Il suo naturalismo pittorico porta il fruitore in un viaggio interiore ripercorrendo la dimensione spazio-temporale dell'Anima e dell'Universo.

COMUNICATO STAMPA
Si terrà Domenica 12 Gennaio 2014, alle ore 18.00, l'inaugurazione della straordinaria mostra d'arte di Graziella Schenetti "L'Anima oltre il tempo", che vedrà esposte le sue opere fino al 27 Gennaio, presso la storica e prestigiosa galleria milanese "Milano Art Gallery - Spazio Culturale" in via G. Alessi n. 11, con l'organizzazione del manager Salvo Nugnes, agente di noti personaggi della cultura.

La Schenetti è un'artista reggiana di fama nazionale, che spicca tra gli artisti rappresentativi dell'ultimo decennio della storia dell'arte contemporanea. Nel 2011 il rinomato critico Prof. Vittorio Sgarbi, apprezzando la sua inconfondibile creatività e bravura, l'ha voluta inserire nel Padiglione Italia alla Biennale Internazionale d'Arte di Venezia, in occasione della celebrazione dei 150 anni dell'Unità. 

Graziella Schenetti pittura spinta da una forte carica emotiva, che traspare dalle sue originali tele, dagli accenti vangoghiani. Il suo naturalismo, che sconfina nell'informale, porta il fruitore in un intenso viaggio interiore, ripercorrendo la dimensione spazio temporale dell'Anima e dell'Universo. Molto particolare e unico è il uso modus operandi: dipinge infatti sulle note musicali classiche da Bach a Chopin. 

inaugurazione 12 gennaio ore 18 

Milano Art Gallery 
via Galeazzo Alessi, 11 - Milano 
lun-ven 10-13, 14.30-19, sab 14.30-19

Nessun commento:

Posta un commento