domenica 24 novembre 2013

EDITALIA ED EXIBART TI INVITANO A SCOPRIRE I MULTIPLI D'ARTE DEI GRANDI MAESTRI CONTEMPORANEI Collezionare arte significa aprire la propria esperienza quotidiana al contatto con la bellezza, entrare in sintonia con un oggetto prezioso in sé perché capace di racchiudere e comunicare un frammento di storia, di vita, di pensiero, di emo¬zioni. È una scelta privilegiata, ed è un privilegio che Editalia - Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato vuole offrire a un pubblico sempre più vasto di appassionati d'arte. Per questo ha posto ancora una volta al centro delle sue attenzioni il multiplo d'autore riaffermandosi come riferimento serio e affidabile per i collezionisti. Le opere realizzate dagli artisti con l'idea di una maggiore diffusione della bellezza e per far conoscere il loro linguaggio ad un pubblico sempre più vasto, conservano dunque inalterato il valore della riflessione estetica dell'artista. Il valore economico delle opere moltiplicate, più accessibile rispetto alle opere uniche, consente a ciascuno di avere in casa le opere di artisti amati, e di rinnovarne quotidianamente l'emozione. Editalia realizza multipli d'arte coinvolgendo nel proprio progetto gli artisti più rappresentativi del contemporaneo. Editalia, per garantire la massima qualità delle opere che realizza, ha creato una rete dei migliori laboratori italiani che lavorano con competenza antica e passione. Dalle stamperie d'arte alle fonderie, arazzerie e atelier di mosaico, ci rivolgiamo di volta in volta in accordo con l'artista ai migliori artigiani del paese. Inoltre il tema della certificazione dell'autenticità dell'opera, della tiratura, e della tecnica con la quale è realizzata, particolarmente sentito da artisti, stampatori, collezionisti, a garanzia della qualità espressiva e del valore sul mercato, ha trovato nel nostro progetto di rilancio dei multipli d'arte, una definizione importante. Applicando le competenze del Poligrafico dello Stato in fatto di tecnologie antisofisticazione, abbiamo studiato un sistema innovativo, unico in Italia, che consente di registrare le opere con le loro caratteristiche di autenticità e numerazione in una banca dati specializzata. Visita la pagina omaggio.editaliarte.it, potrai ricevere in omaggio e senza obbligo di acquisto "Capolavori dell'arte moltiplicata", un volume dedicato alla storia del multiplo d'arte e ai maggiori interpreti del panorama contemporaneo, da Matisse a Picasso, da Warhol a Paladino, che hanno realizzato opere d'arte moltiplicata.



Collezionare arte significa aprire la propria esperienza quotidiana al contatto con la bellezza, entrare in sintonia con un oggetto prezioso in sé perché capace di racchiudere e comunicare un frammento di storia, di vita, di pensiero, di emozioni. 


È una scelta privilegiata, ed è un privilegio che Editalia - Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato vuole offrire a un pubblico sempre più vasto di appassionati d'arte.

Per questo ha posto ancora una volta al centro delle sue attenzioni 
Le opere realizzate dagli artisti con l'idea di una maggiore diffusione della bellezza e per far conoscere il loro linguaggio ad un pubblico sempre più vasto, conservano dunque inal-terato il valore della riflessione estetica dell'artista. Il valore economico delle opere moltiplicate, più accessibile rispetto alle opere uniche, consente a ciascuno di avere in casa le opere di artisti amati, e di rinnovarne quotidianamente l'emozione. 

Editalia realizza multipli d'arte coinvolgendo nel proprio progetto gli artisti più rappresentativi del contemporaneo.

Editalia, per garantire la massima qualità delle opere che realizza, ha creato una rete dei migliori laboratori italiani che lavorano con competenza antica e passione. Dalle stamperie d'arte alle fonderie, arazzerie e atelier di mosaico, ci rivolgiamo di volta in volta in accordo con l'artista ai migliori artigiani del paese.

Inoltre il tema della certificazione dell'autenticità dell'opera, della tiratura, e della tecnica con la quale è realizzata, particolarmente sentito da artisti, stampatori, collezionisti, a ga- ranzia della qualità espressiva e del valore sul mercato, ha trovato nel nostro progetto di rilancio dei multipli d'arte, una definizione importante. 

Applicando le competenze del Poligrafico dello Stato in fatto di tecnologie antisofisticazione, abbiamo studiato un sistema innovativo, unico in Italia, che consente di registrare le opere con le loro caratteristiche di autenticità e numerazione in una banca dati specializzata.

Visita la pagina omaggio.editaliarte.it, potrai ricevere in omaggio e senza obbligo di acquisto "Capolavori dell'arte moltiplicata", un volume dedicato alla storia del multiplo d'arte e ai mag-giori interpreti del panorama contemporaneo, da Matisse a Picasso, da Warhol a Paladino, che hanno realizzato opere d'arte moltiplicata.

Nessun commento:

Posta un commento