domenica 15 settembre 2013

WORKSHOP DEDICATI ALL'ARTE E ALLA CULTURA.

DA EXFABBRICADELLEBAMBOLE RIPRENDONO I WORKSHOP DEDICATI ALL'ARTE E ALLA CULTURA.


Il primo riservato all'informazione del sistema dell'arte italiano e internazionale offre, come obiettivo del seminario: Consigli pratici agli artisti esordienti (e non):

L'ARTISTA OGGI: UNA NUOVA PROFESSIONALITA'.

Relatore: Nicola Maggi
Dom.22 sett.: orario 10-19

Giornata full immersion dove un esperto di mercato ed economia dell'arte risponde alle domande degli artisti offrendo la sua preziosa consulenza su come accedere e procedere, oggi, in un sistema che tende sempre più ad essere regolamentato (e tutelato) da norme riconosciute e avvallate internazionalmente.

(Nicola Maggi, giornalista e storico dell'arte specializzato in mercato dell'arte, economia della cultura e collezionismo, fondatore del blog Collezione da Tiffany).
Per motivi organizzativi iscrizione entro il 15 Sett.

Il secondo incontro, due giornate di studio full immersion sulla simbologia dei Tarocchi nella storia, nell'arte e nella psicanalisi:
Conoscere i segreti dell'Arte Divinatoria che aiuta a sviluppare "l'intuito" attraverso i simboli.
Sab. 28 e Dom. 29 Sett.
Relatore: Prof. Andrea Vitali

Iconologo, è considerato dagli ambienti accademici internazionali fra i massimi storici dei tarocchi. In qualità di Presidente dell'Associazione Le Tarot è organizzatore di mostre storiche in tutto il mondo.

Pr motivi organizzativi e materiali, iscrizione entro il 20 Sett.
Segnaliamo inoltre la selezione artisti alla Collettiva sul Giocattolo che sarà itinerante nel 2014 (indicazioni sulla home page exfabbricadellebambole).

Maggiori informazioni e dettagli presso i siti:
http://www.exfabbricadellebambole.com/workshop-e-seminari/
http://www.collezionedatiffany.com/
http://www.letarot.it

Nessun commento:

Posta un commento