martedì 2 luglio 2013

STATiSTICHE 1° Semestre 2013 Saladattesa/Ruoccotribu/Gentedistabia/Sicurezzanellasicurezza




In termini reali se i numeri dei visitatori fossero euri non potrei lamentarmi in quanto rispetto al primo semestre dell’anno 2012 i numeri sono aumentati di 10464 unità passando da una media giornaliera di 156 visite (28402) a 214 per il 2013 pari a 38866.

In prospettiva, se fossi in gara con qualcuno, potrei pensare di arrivare a 100.000 visite.
Come ho già scritto il blog iniziale (Saladattesa) nato nel febbraio 2011 da uno si è fatto in quattropr nel dopo la nascita nel 2011 di Gentedistabia e di Ruoccotribu.

I primi due (Saladattesa e Ruoccotribu) si fronteggiano con un differenziale abbastanza costante come gli altri due troppo di nicchia (Gentedistabia e Sicurezzanellasicurezza) con avversari che vanno alla grande e adoperano uno status diverso dove possono operare in piena autonomia e con materiali sui quali sono arrivati prima.

I paesi che per qualche motivo si affacciano sui blog in questione arrivano cumulativamente alla cifra di 220 unità.


Al Gruppo Ruocco Tribu hanno aderito una 80a di Ruocco con tutte le loro famiglie, principalmente dalla Florida e dall’Italia, mantenendo contatti spontanei e fornendo contributi utili al racconto di un cognome appartenente a una popolazione che si sente e continua a cercarsi e a sentirsi “fratelli” che riserva tante sorprese e qualche ombra che non può mancare anche nelle famiglie migliori.




Nessun commento:

Posta un commento