domenica 2 giugno 2013

MORENO DONADONI NON "STECCA": E' LUI IL VINCITORE E TRIONFATORE DI "AMICI 12"

Da "CERVELLIAMO"

MORENO DONADONI NON "STECCA": E' LUI IL VINCITORE E TRIONFATORE DI "AMICI 12"



Le sue prime dichiarazioni sono state un perfetto mix di felicità e di commozione: "Ringrazio tutti, mi avete trattato come un principe" . Il rapper ha battuto in finale e sul filo di lana Greta Manuzi, mentre in precedenza erano stati eliminati l'altra cantante Verdiana e il ballerinoNicolò.

Il talent show si è concluso con un'ultima puntata che ha visto protagonisti diversi ospiti come Ronan Keating, Malika Ayane, Ron, Daniela Dessì e Virginia Raffaele, ma si possono citare anche gli altri personaggi che sono intervenuti nel corso delle altre serate a cominciare da Matteo Renzi, Gino Strada, Don Ciotti, Alessandro Benetton, Giovanni Allevi, senza dimenticare grandi attori come Michael Douglas, Al Pacino, Harrison Ford, Patrick Dempsey, e gli italiani Raoul Bova, Carlo Verdone e Gabriel Garko.

Moreno Donadoni, dunque, si potrà godere nelle prossime settimane questo trionfo e preparare al meglio la tourneè estiva che lo vedrà senz'altro protagonista con il suo primo album, uscito da qualche giorno, intitolato "Stecca"
Chi potrà condividere preziosi momenti di felicità, sarà senza dubbio anche Emma Marrone, protagonista proprio in questi giorni di un gossip che la vedrebbe insieme aMarco Bocci, celebre attore di fiction televisive. Chissà che l'estate 2013 non sia un trionfo per entrambi...

Nessun commento:

Posta un commento