venerdì 2 novembre 2012

Domenico Severino: scultore




Domenico Severino



Forme libere - acciaio -   cm.180 x 160  -   POMPEI  - Via Astolelle  (NA)
In fase di sistemazione


Caro Gioacchino,

L'opera che è rappresentata sulla cartolina che ti ho inviata è mia. 

Si tratta di un progetto commissionatomi dal nuovo Centro commerciale CARTIERA, aperto nello scorso giugno a Pompei.

Il progetto prevedeva tre sculture da inserire nelle rotatorie che sono state realizzate appositamente x il centro commerciale. Per il momento ne sono state installate solo due.

"Dalla Piramide al cielo" ha le seguenti caratteristiche tecniche e misure: Acciaio Corten, cm.240x335 -Rotatoria in Viale Unità d'Italia Pompei.

La seconda opera "Forme libere", misura cm.180 x 160, è stata installata nelle seconda rotatoria in via Astolelle, in prossimità del nuovo centro commerciale a Pompei.

Come puoi notare i pavimenti sono ancora da sistemare. Appena mi è possibile, farò delle nuove foto, dopo che hanno sistemato le pavimentazioni.

Da grande, mi piacerebbe fare il contadino, prendermi cura dei miei cani, trovare una compagna ke mi sopporti e dipingere, dipingere, dipingere.............

Un abbraccio di cuore a te e la signora Anna.Non vi dimentico mai!  (mamma è rimasta contenta dei saluti e ricambia).



Domenico Severino:  "Dalla Piramide al cielo" - Acciaio Corten,  cm.240 x 335
Rotatoria in Viale Unità d'Italia  - Pompei.




Nessun commento:

Posta un commento