martedì 12 giugno 2012

IL CINEMA É APERTO ALLE ARTI CONTEMPORANEE








  

Dal 15 giugno al 6 luglio nei cinema d'Italia che programmano il film, i frequentatori delle arti contemporanee possono vedere C'era una volta in Anatolia a prezzo ridotto.


L'elenco delle sale e la scheda del film su
www.parthenosdistribuzione.com/anatolia

L'iniziativa

Dal 15 giugno 2012 in occasione dell'uscita nazionale di C'era una volta in Anatolia, Gran Premio della Giuria al 64° Festival di Cannes, Parthénos Distribuzione in collaborazione con Andrea Occhipinti apre il cinema alle arti contemporanee.
Per far crescere l'interazione tra le realtà in cui è possibile fare esperienza dell'arte, viene offerta una riduzione sull'ingresso al cinema per i frequentatori dei luoghi in cui la cultura del nostro tempo "si fa" attraverso l'attualità dei contenuti, la pluralità dei linguaggi e l'attenzione verso il pubblico.

Hanno aderito all'iniziativa

MAXXI
Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Roma

Fondazione FORMA per la Fotografia, Milano

Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, Rivoli Torino

MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, Bologna

EXIBART Una piazza aperta sul mondo dell'arte contemporanea, Firenze

Come partecipare all'iniziativa

Dal 15 giugno al 6 luglio 2012
nei cinema d'Italia che programmano il film, gli spettatori che presenteranno alla cassa un biglietto d'ingresso acquistato dal 17 maggio 2012 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, alla Fondazione FORMA per la Fotografia, al Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea o al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna oppure esibendo la Card MyMAXXI, la Card AMICI di FORMA, la Card Amici del MAMbo o la Card EXIBART, avranno diritto all'ingresso a prezzo ridotto per la visione del film C'era una volta in Anatolia di Nuri Bilge Ceylan.


L'elenco delle sale che programmano C'era una volta in Anatolia viene aggiornato settimanalmente su www.parthenosdistribuzione.com/anatolia/Sale.html


IL CINEMA É APERTO ALLE ARTI CONTEMPORANEE
Dal 15 giugno al 6 luglio
Nei cinema d'Italia
L'elenco delle sale e la scheda del film su
www.parthenosdistribuzione.com/anatolia

Nessun commento:

Posta un commento