venerdì 18 novembre 2011

Inaugurato questa mattina il PalaCivetta a Ostia Lido



INAUGURATO IL PALACIVETTA

Inaugurato questa mattina il PalaCivetta
È stato inaugurato questa mattina il PalaCivetta, la tensostruttura sportiva allestita all’interno della scuola “Segurana” di via Passeroni ad Ostia. Alla cerimonia del taglio del nastro, presenti Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio, e gli Assessori Giancarlo Innocenzi e Lodovico Pace.

"Questa struttura – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – nasce da una perfetta intesa tra pubblico e privato. La mattina sarà a disposizione degli alunni della scuola che potranno svolgere attività fisica e il pomeriggio sarà gestito dall’Associazione Volley ball Santa Monica. La Giunta del XIII Municipio ha da subito sposato questo progetto che resta a costo zero per le casse municipali. Su questa stessa linea – ha concluso Vizzani – intendiamo continuare cercando di ripetere questa formula per altre tre strutture da realizzare sul territorio".



"Un’idea che ci è subito piaciuta – ha dichiarato Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio – e che lega lo sport al mondo della scuola e del sociale. Mi auguro che da questa struttura e da questi rettangoli di gioco passino i grandi talenti dello sport di domani che porteranno in alto il nome di questo territorio".


Presenti all’evento anche Gianni Petrucci, Presidente CONI e il Prof. Paolo Zeppilli, Vice Presidente dell’Asd Volleyball "Santa Monica".



Roma, 26.10.2011

Nessun commento:

Posta un commento