lunedì 3 ottobre 2011

GIOVEDÌ 6 OTTOBRE APRE ARTVERONA





Conto alla rovescia per la VII edizione di ArtVerona. Manifestazione espositiva e al tempo stesso evento culturale, inaugura di fatto la stagione delle più importanti fiere di arte moderna e contemporanea.

Presenta centocinquanta espositori con più di mille artisti internazionali.

È ricca di mostre ed eventi in fiera e fuori fiera. Rinnova i premi Aletti e il concorso Icona, le sezioni PhotoArtVerona e VideoArtVerona, e con D'EST prosegue l'accurata indagine sull'arte della vicina Europa orientale.
Propone nuovi appuntamenti legati alla musica contemporanea ed anche al teatro.
Con 045 Open Space stimola il dialogo tra arte contemporanea e luoghi antichi della città attraverso suggestive installazioni. Sulla scia del successo ottenuto, conferma le iniziative più recenti con I Numeri primi, a cura di Andrea Bruciati - all'interno del format pluriennale On Stage - e Independents2 a cura di Cristiano Seganfreddo.
Apre spazi e sollecita attenzioni per i giovani artisti, nazionali e internazionali, con le mostre The gentlemen of Verona nella Galleria d'arte moderna di palazzo Forti e Nel Frattempo (Meanwhile) in un'insolita location a Valeggio sul Mincio.


VeronaFiere: padiglioni 6 e 7
Ingresso: Porta Cangrande, Viale del Lavoro
da giovedì 6 a lunedì 10 ottobre 2011
preview: giovedì 6 ore 14.30 (su invito)
parcheggio antistante l'ingresso
apertura al pubblico:
giovedì 6 dalle 16.00 alle 19.30
venerdì 7, sabato 8, domenica 9 dalle 10.30 alle 19.30
lunedì 10 dalle 10.30 alle 15.00
www.artverona.it
staff@artverona.it

Nessun commento:

Posta un commento