domenica 4 settembre 2011

RISULTATI DI AGOSTO 2011



Nonostante che il mese di agosto sia dedicato all’attività feriale il numero dei visitatori è aumentato.Non è dato conoscere le ragioni e le aspettative di quelli che lo hanno visitato, ma a quelli dei paesi che lo hanno fatto in precedenza o fin dall'inizio e lo continuano fare con una certa periodicità si sono timidamente affiancati altri dall’Albania, dall’Algeria, dalla Bolivia, dalla Lettonia e da Malta.

Il numero delle visite giornaliere è oscillato paurosamente da numeri troppo piccoli a numeri molto grandi per la vita che il blog fin qui ha vissuto mantenendosi su una media giornaliera di 30 visitatori. Pochi per quelli che fanno grandi numeri, ma tanti per quelli che percorrono la propria strda in solitaria e senza troppi specchietti per attirare visitatori curiosi.

Il numero complessivo dei paesi dai quali i visitatori si collegano è arrivato a 41. Al momento ritengo che la mia esperienza possa continuare anche con questi numeri senza scendere a compromessi con chi predilige certi argomenti e non altri.

La politica che mi sono data è quella di portare alla ribalta, con la necessaria attenzione, tutto quello che  nella nostra giornata deve attendere, non si sa perché, il suo turno per affermarsi nonostante abbia i requisiti per farlo da subito anche se è presente nelle aspettative di una molteplicità di persone e persone che non trovano l'occasione adatta per farsi notare.

Ormai viviamo nel villagio globale e neppure lo scemo del paese fa notizia nel posto dove vive. Sono altri gli avvenimenti che fanno notizia secondo la tesi imperante.

Attraverso questo blog voglio restituire le vostre aspirazioni alle dimensioni reali e darvi quell'occasione che nessun altro vi offre.

Se volete che il vostro momento diventi un avvenimento che possa gratificarvi approfittate dell'occasione che vi offro con tutta la mia buona volontà ed onestà.

Quando visitate il blog lasciate i vostri desiderata. Lasciate un commento, due parole, non tanto per un conforto al lavoro che porto avanti di mia iniziativa, ma per far presente la vostra idea.

Comunque saluti a tutti e e al prossimo mese.     
                                                                                                    Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento