domenica 28 agosto 2011

Vasco Rossi Concerti

Come ottenere il rimborso dei biglietti del tour annullato

 

Ecco come ottenere il rimborso del biglietto per il concerto di Vasco Rossi annullato a Torino, Bologna, Avellino e Udine. C'è tempo fino al 10 ottobre


Di ieri la notizia, ferale per i fans, dell’annullamento del tour Kom 2011 di Vasco Rossi, per i problemi di salute che hanno fatto disporre un nuovo ricovero, ed un fermo di 60 giorni, al cantante di Zocca. Immediatamente il popolo di Vasco si è attivato per esprimere solidarietà al cantante, ma allo stesso tempo anche per capire come fare per ottenere indietro i soldi spesi per i preziosi, ma ormai inutili, biglietti dei suoi concertoi.
Fatto stà che a 24 ore dalla notizia dell’annullamento del Tour di Agosto / Settembre di VASCO a causa dei 60 giorni di assoluto risposo che l’equipe medica di Villalba ha imposto all’Artista, è arrivato il comunicato ufficiale dell’organizzatore dei concerti italiani, eccolo per intero, comprese le indicazioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto.
Man mano che giungeranno notizie sulle procedure per il rimborso musica.blogville.it vi terrà aggiornati!
 “Live Nation Italia informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per uno dei 4 concerti del Tour:- 27 agosto TORINO – Stadio Olimpico
- 02 settembre UDINE – 
Stadio Friuli
- 06 settembre BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
- 11 settembre AVELLINO – Stadio Partenio
che potranno richiederne il rimborso a partire da lunedì 29 AGOSTO 2011 e non oltre il 10 OTTOBRE 2011 presso il punto vendita di acquisto.
Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it)
Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it”
Da sottolineare che quasi sempre in questi casi il servizio di prevendita (in questo caso Ticketone) NON rimborsa i costi della prevendita stessa, come specificato sul retro del biglietto (che di fatto è il contratto stipulato tra l’emittente e l’acquirente). Insomma, si rischia di perdere circa il 15% pagato in fase di prevendita al circuito di prenotazione. Da ricordare però che Vasco Rossi (o gli altri cantanti in casi analoghi) non ha responsabilità in merito, ma è una condizione contrattuale imposta dal circuito.

Nessun commento:

Posta un commento