mercoledì 27 luglio 2011

Posta da: Umberto Verdoliva

 <>
Castellammare di Stabia - Via Quattro novembre



Da: "Ruocco Gioacchino" gioacchinoruocco@libero.it
A: "photographie" photographie@umbertoverdoliva.it
Cc:
Data: Tue, 21 Jun 2011 19:41:24 +0200
Oggetto: immagine



> L'ho trovata nel mio archivio, ma forse ne hai una migliore. Castellammare ha un'altra pelle; non sempre si mostra come noi vorremmo.
> Saluti. Gioacchino
>  

Grazie mille. Sono nato lì, in quel palazzo....
Purtroppo non l'ho mai fotografato... 

Una bella sopresa. 

Ciao 
Umberto 


 

Vedi post del  15/06/2011  "Da Città mentale" e "Un fotografo in viaggio"  di Umberto Verdoliva





  • www.photographers.it/free/umbertoverdoliva/ - Copia cacheSimili
    La street photography è l'unico genere affrontato finora...non riesco a “sentire”altro...non mi piace la fotografia posata…e quando scatto mi sento quasi un ...

    Photographers - Pagina personale di umberto verdoliva





  • Nessun commento:

    Posta un commento