lunedì 13 giugno 2011

ilmioesordio - Poesia. Presentazione del concorso

Cari visitatori del blog non sono solito chiedere, ma avendo deciso di partecipare  al concorso " ilmioesordio - Poesia. Presentazione del concorso" vichiedo di leggere , secondo le regole dche il concorso prevede, anche la mia raccolta dal titolo "Turnanno arreto". Sono una parte delle poesie che fin qui ho scritto da quand'ero ragazzo. Se vi piaceranno segnalatelo a quelli del concorso e se riterrete di comprane una copia penso che non resterete delusi dai miei versi.
 
Oggi nasce la sezione di ilmioesordio dedicata ai libri di poesia.
Il concorso si avvale della collaborazione della Scuola Holden e del Festival Internazionale di Poesia di Genova,
che si occuperanno della lettura e della selezione. Obiettivo del concorso è individuare e premiare i libri di poesia più belli.
Tra i premi previsti, segnaliamo che il vincitore del premio della critica verrà invitato alla prossima edizione del Festival.
Tutti gli autori che hanno messo o metteranno in vendita il proprio libro su ilmiolibro possono iscriversi gratuitamente.
E se vi piace leggere poesie potete aiutarci a selezionare i libri più belli! Sarete voi a votare il vincitore del premio community
e presto potrete leggere gratis e valutare le opere in concorso.

Passaparola! Inoltra questa e-mail a tutti gli amici e i contatti che potrebbero essere interessati
ilmioesordio - Poesia. Presentazione del concorso



Lo staff di ilmiolibro.it
ilmiolibro.it Gruppo Editoriale L'Espresso Spa - P.Iva 00906801006
Ricevi questa questo comunicazione perché sei iscritto al sito
ilmiolibro.it. Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni clicca qui e cancellati dal servizio. Per informazioni, suggerimenti e commenti, cliccare qui






Ripeterò questo avviso di tanto in tanto, ma non è un tormento che voglio imporvi. Sarò felice dell'attenzione che mi dedicherete.
                                 Gioacchino Ruocco
Cari utenti, oggi è il giorno della poesia.

Nessun commento:

Posta un commento