venerdì 27 maggio 2011

La Posteggia Napoletana di Domenico da Pompei

L'anno scorso mi è arrivato questo avviso che ho ritrovato facendo un pò di pulizia nella posta archiviata in Outlook expess. Lo ritenni un avviso utile, ma vivendo a Roma non ho avuto modo di sperimentarlo. Se amate la musica tradizionale napoletana e vi trovate dalle parti di Pompei approfittatene. Un po di folclore fa sempre bene quando si va fuori a mangiare una pizza.
La donna che sta con voi vi guarderà sicuramente con occhi deisiderosi di attenzioni,anche se si tratta di vostra moglie alla quale avete risparmiato l'incombenza di preparare la cena, apparecchiare e sparecchiare con tutto quello che segue. Comunque vada vi auguro buon divertimento.


Pompei, 16/07/2010

Gent.mo Dottore,

chiedo scusa, ma ammetto di non conoscere un modo più valido e più veloce per far sapere che sono un vecchio insegnante, appassionato della classica napoletana e che ho formato una posteggia! 

In un prossimo futuro, per cene di gala tra colleghi, per cene di lavoro tra amici, per lieti eventi in famiglia (compleanno, onomastico, battesimo, comunione, cresima, laurea, promessa, serenata, matrimonio, anniversario di nozze….)  per convegni,  per fiere, per congressi, per serate dedicate alla cultura,  alla degustazione dei  vini, all'assaggio degli oli, al divertimento, alla familiarità, all'intrattenimento, potrei essere utile per interventi sulle cerimonie!

La informo che il mio ’intervento sulla cerimonia può essere proposto anche come regalo-sorpresa, con una pergamena e  un libretto a colori, personalizzati, con dedica personale di chi mi ha delegato!!!!!!
Le lascio (non si può mai sapere!) i n.di telefono per contattarmi---:0818633600--3476224552—3346972546

Se non si è interessati al “tema proposto”, lasciatemi ugualmente la facoltà, nonché il dovere, di salutare ,….e di ringraziare, in modo particolare  e affettuosamente, la persona che mi ha dovuto sopportare, leggendomi!
Ah, dimenticavo! Ho anche la possibilità di mandare tre elementi, (fra cui anche la voce femminile), in grado di esibirsi sia come posteggiatori con chitarra e mandolino, sia come cantanti col Piano-bar !!!

Prima di.….cestinare questa mia mail, ci pensi un po’, vada prima a visitare il mio sito personale per meglio decidere:



Nessun commento:

Posta un commento