venerdì 15 aprile 2011

Saluto di benvenuto al nuovo lettore

[Io.bmp] 
Amiatino

Un saluto di benvenuto al nuovo lettore e a tutti quelli che seguono il blog dall'inizio del suo inserimento in rete.

Il blog nella sua breve vita, in quanto ha visto la luce solamente il 13 febbraio 2011, annovera visitatori dagli Stati Uniti, dal Brasile, dalla Francia,  dalla Germania, dall'India, dall'Indonesia, dall'Iran, Italia, dai Paesi bassi, dal Regno Unito, da Singapore, dalla Spagna, dalla Svizzera, dalla Tailandia e in maniera preponderante dall'Italia.

Il blog rispecchia la mia personalità che ha mille sfaccettature e mille interessi, ma mi sento vicino anche alle esigenze degli altri, anche di quelli critici e problematici, ma onesti.

Un suo scritto è senz’altro gradito per incrementare la conoscenza

In attesa di un suo riscontro, rinnovo il mio saluto a lei e a tutti quelli che non hanno ancora messo in gioco anche la loro faccia.
 
       Gioacchino Ruocco

email: gioacchinoruocco@libero.it


NB. Non avendo aperto il suo inserimento non mi ero accorto del suo "pezzo di lavagna" e dell sue poesie che ho trovato autentiche, pregne di sentimenti e di forza espressiva. Complimenti.

1 commento:

  1. Grazie per le buone parole, sono contento che le mie cose le piacciono, sono poco esperto del web, ma cerco di tenermi al passo ed apprendere, mi perdonerete eventuali defaiance, a rileggerci su Sala d'attesa,
    Mauro

    RispondiElimina