martedì 19 aprile 2011

Messaggi pubblicitari


Un messaggio pubblicitario dovrebbe avvicinare il probabile compratore al produttore e invece sta diventando il mezzo più infame per assaltare la diligenza.

Ho scelto solamente fra quelli che ritornano con insistenza nella mia posta telematica pur avendoli classificati spam.

Si presentano con la faccia tosta di quelli che nessuno li ha invitati ma sono i primi ad arrivare, ad assaggiare, a consumare.

Qualcuno, forse, gli avrà detto che ho una discreta pensione e allora giù con le proposte a ripetizione, a raffica, fino all'asfissia totale.

Onostamente mi sta venendo lo schifo di aprire la posta, ma non posso farne a meno perchè ormai è quella che costa di meno ed è la più rapida: sono cinque giorni che mi è stata spedita una raccomandata e non è ancora arrivata.

Ma non esisteva una legge sulla privacy ?

Il mio indirizzo non l'ho mai pubblicato da nessuna parte, ce l'ha soltanto il gestore del servizio telematico di cui mi servo.

E allora ?


Messaggio n° 1
Ciao Gioacchino Ruocco
Hai voglia di estate?

il tuo indirizzo email è stato selezionato per ricevere le più
esclusive offerte per vacanze in Italia e nel Mondo.
Bastano 30 secondi per iscriversi a VoyagePrive.

Una volta registrato riceverai inviti esclusivi riservati ai soli soci

Esclusivi hotel, villaggi, crociere e spa in Italia e nel Mondo .

Tutto con sconti fino al 70%

Affrettati a registrarti, ci vogliono solo pochi secondi e gli inviti sono davvero limitati.

Ricordati, inoltre, che la registrazione è gratuita, senza impegno e potrai cancellarti con un click.



Messaggio n° 2
Gioca e vinci


Messaggio n° 3
Gioca e vinci con Bridgestone


Messaggio n° 4
Godetevi la Sardegna


Messaggio n° 5
Per tutte le tue spese c'è Carta Zerus, l'unica che ti consente di pagare a 0 interessi
per le spese superiori a 500euro
Visita il sito Carta zerus


Messaggio n° 6
Sbiancamento denti definitivo -80%


Messaggio n° 7
Scopri la convenienza + 2 mesi in regalo sulla polizza auto
Il tuo preventivo simulato QUI


Messaggio n° 8


Messaggio n° 9
Richiedi fino a 60 000 euro senza nessuna garanzia
Simula ora il tuo Prestito è Gratuito e Immediato


Messaggio n° 10
Come non pagare i debiti

Nessun commento:

Posta un commento