domenica 24 aprile 2011

Giorno di Pasqua

Saluti.

In un giorno di festa come quello di pasqua, dove intorno si avverteno sintomi di felicità sia nell'aria che nella gente che passeggia sul lungo mare che ho davanti casa, sento la necessità di ringraziare tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno visitato questo blog e tutti quelli che lo continuano a fare dall' Albania, dall' Argentina, dal Brasile, dalla Fed. Russa, dalla Francia, dalla Germania, dall' Indonesia, dall' Iran, dall' Italia , dai Paesi Bassi, dal Regno Unito, dalla Repubblica Ceca, da Singapore, dalla Spagna, dalla Svizzera, dagli USA e dall'Ucraina.

Non lo so se i miei punti di vista, le mie scelte, le notizie che pubblico sono arrivati a destinazione, a suscitare entusiami in quanto sono pochi quelli che lasciano un commento e si mettono in contatto.

Non cerco l'eternità, ma l'umanità che ci consola, il conforto per non sentirmi solo nell'universo di questa terra che racchiude ancora tanti umori e tante energie.

Spero di raccogliere anche le vostre storie e divulgarle. Le mie le sto trascrivendo giorno per giorno aspettando che la neve si sciolga e la terra germogli fiori e piante nuove per riproporci il profumo delle vite che se ne sono andate dopo aver dato la loro vita per la nostra.

A domani. Saluti a tutti. Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento